Pagamenti Sicuri

La gestione del sito www.fabiani.com e con essa la gestione dei pagamenti e delle spedizioni è affidata dal Calzaturificio Giovanni Fabiani s.r.l. a Made s.r.l. società che svolge attività di e.commerce provider.

PAGAMENTO CON VISA E MASTERCARD

Inserite cortesemente i dati della vostra carta quando richiesti nella pagina inerente al pagamento. Pagamento con Visa, Mastercard. Se un titolare di carta di credito è iscritto al programma di sicurezza 3-D-secure, dopo l’inserimento dei dati dell’ordine si aprirà un’altra finestra d’interrogazione connessa alla banca del cliente che richiederà di inserire il “secure code” (una password scelta da voi). Solo inserendo la password esatta, la transazione sarà eseguita. Se la carta di credito non è registrata per nessuno di questi procedimenti di sicurezza, il pagamento sarà effettuato senza una nuova autenticazione. Puoi trovare ulteriori informazioni sui procedimenti di sicurezza per carte di credito su:

Verified by Visa oppure Mastercard SecureCode

Per tutti i pagamenti effettuati con carta di credito vale il seguente regolamento:

l’accredito di resi sarà sempre rimborsato sulla carta di credito utilizzata per l’acquisto.

PAGAMENTO CON PAYPAL

Nel processo di acquisto basta selezionare “PayPal” tra le “modalità di pagamento” per essere automaticamente trasferiti alla pagina PayPal. Se si è già clienti PayPal, sarà sufficiente accedere con i propri dati e confermare il pagamento. Se non si possiede un conto PayPal, è possibile aprirne uno e confermare il pagamento. In caso di restituzione della merce, l’importo sarà accreditato sul conto utilizzato per il pagamento.

PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO

Durante la fase di pagamento, in “modalità di pagamento” scegliete l’opzione “bonifico bancario” e chiudete l’ordine.
Riceverete le nostre coordinate bancarie e il numero dell’ordine con l’e-mail di conferma dello stesso, generata automaticamente. Vi preghiamo di trasferire la somma totale subito dopo l’ordine al seguente conto bancario, indicando il numero dell’ordine:

Made S.r.l.

Vicolo del Bastione 16, Camerino -62032- (MC) Italia

INTESA SANPAOLO Filiale di CAMERINO V.PALLOTTA

IBAN: IT36Y0306968830100000000855

SWIFT-BIC: BCITITMMXXX 

Eventuali spese bancarie e di trasferimento bancario saranno a carico del cliente. L’ordine sarà spedito entro 4 giorni la ricezione dell’accredito sul nostro conto bancario. L’importo dei resi sarà rimborsato con versamento sul conto bancario con il quale è stato effettuato il pagamento dell’ordine.

 

PAGAMENTO IN CONTANTI (PER LE SPEDIZIONI IN ITALIA)

Durante la fase di pagamento, in “modalità di pagamento” scegliete l’opzione “pagamento in contanti”.
Al momento della consegna sarà necessario avere a disposizione in contanti l'importo esatto dell'ordine. Il corriere non accetta assegni e non può dare resto. Ricorda che per un eventuale rimborso è necessario avere un conto corrente bancario o postale.

Loading...